venerdì 10 marzo 2017

3 Times Bag per un giorno di quasi primavera


L'arrivo di una nuova borsa, almeno per me, fa già primavera, tanto più se easy e fiorita con questi teneri Iris rosa, su fondo rosa tenue e rosa bon bon.

Adoro le borse da sempre, non solo le più costose, ma anche quelle low-cost come quella in questione, la 3 Times bag di Marella, ordinata pochi giorni fa sul sito dell'Azienda. Come si capisce dal nome, questa borsa è veramente molto versatile e si trasforma in 3 versioni diverse. Una con la patella con gli Iris rosa, un'altra con la stessa parte color caramél e infine la 3^ diventa una tracolla con un'altra fantasia floreale.

Una borsa la si sceglie per un colpo di fulmine. Anche un uomo lo puoi scegliere per lo stesso motivo, ma quasi sempre il prezzo da pagare, in questo caso, è molto più alto.
L'aquisto di una borsa, quando è molto costosa, puoi anche programmarlo, ciò per ovvi motivi, ma mentre aspetti...sicuramente ti potrai permettere una borsa come questa






Normalmente costruisco il mio outfit proprio intorno ad una BORSA e in questo caso, per una uscita di quasi primavera eccolo:
Borsa: 3 Times Bag - Marella
Carré coordinato - Marella
Maglia a chimono, oversize di un'Azienda artigianale di Verona
Pantaloni - Marella
Camicia - Burberry
Trench - Burberry
Collana - Pomellato

Nessun commento:

Posta un commento