venerdì 8 aprile 2016

Edie bag story

Edie bag story




Lo scorso Maggio sono a Parigi e all' Hotel Napoleon trovo una pubblicazione relativa ai magazzini Printemps che celebrano il loro 150° anno. Mi colpisce come un colpo di fulmine la borsa Coach della foto e decido che deve essere mia.
La mattina dopo destinazione obbligata Printemps,
entro e mi soffermo a piano terra dove sono esposte le borse: magnifiche, di tutti i brand più importanti.
Individuo lo spazio espositivo di Coach e chiedo notizie della borsa azzurro cielo che appare nel catalogo del 150esimo. Il commesso mi dice che quella borsa in quel particolare colore fa parte della precedente collezione ed evidentemente la foto per il catalogo era stata fatta in detto periodo


. Dunque, addio sogni di Gloria... niente borsa pale blue. Quando rientro a Firenze mi metterò a cercarla on line, forse avrò più fortuna.
Al rientro a casa mi metto a cercare e trovo la borsa in un sito francesce, ma non completo l'ordine in tempo e alla fine non ho fatto in tempo ad accaparrarmela.

Apro il sito della casa madre di New York ma gli americani non spediscono al di fuori degli Stati Uniti. Decido allora di farla arrivare ad una collega di mio marito che lavora a Boston, me la farà avere quando verrà in Italia dalla famiglia. Finalmente dopo un mese sono riuscita ad avere la mia Edie Bag Pale Blue.
 Fra l'altro  una settimana fa ho scovato un'altra Edie bag, nel negozio Coach a The Mall, color saddle mis. Large, inutile precisare che non me la sono fatta scappare...

1 commento:

  1. io ho organizzato il tutto. Che fatica! E ho pure pagato (poco). Francesco

    RispondiElimina